In questi giorni la Lazio Primavera è impegnata nel torneo di Osimo, il Memorial Lanari-Bellezza, che funge da preludio alla prossima stagione in cui i biancocelesti avranno a che fare con la Primavera 1 e la Youth League. Una stagione importante, sicuramente non facile, che i biancocelesti affronteranno con delle pedine nuove giunte, come di consueto, dall'U18 con due arrivi dall'Inter.

I nuovi arrivi

Per quanto riguarda questi ultimi due, si tratta dell'attaccante Nicolò Urbano e del terzino sinistro Matteo Marini. I due provengono dal club nerazzurro e da subito, nonostante siano un 2007 il primo e un 2006 il secondo, si sono uniti alla Primavera. Sono saliti dall'U18, invece, il portiere Giorgio Polidori, i centrali Gianluca Petrucci, Andrea Cannavaro, figlio del campione del mondo 2006 Fabio, Matteo Zazza e Damiano Giranelli, il terzino destro Girdano Cannatelli, i centrocampisti Jacopo Sardo e Marco Nazzaro e l'attaccante Edoardo della Salandra.

Tra conferme e mercato

Tra le conferme della passata stagione degni di nota sono il capitano Fabio Ruggeri e Matteo Dutu, freschi di ritiro, oltre a Sana Fernandes e i due che più hanno sorpreso la passata stagione: Leonardo Di Tommaso e Luca Napolitano. Ancora da capire, inoltre, il futuro di alcuni elementi, Valerio Crespi in primis.
CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Lindstrøm è un nuovo calciatore del Napoli. L'ex Lazio Berisha passa dal Torino all'Empoli
Calciomercato, la Roma interessata a un vecchio obiettivo della Lazio