Gregucci su Tudor dopo l'esordio con la Lazio: "Ha una concezione del calcio diversa da Sarri"
Gregucci ha parlato della sfida con la Juve, che è valsa la prima vittoria sulla panchina biancoceleste per Igor Tudor
La vittoria della Lazio sulla Juventus rappresenta la seconda vittoria consecutiva dopo un brutto periodo di crisi, la prima con Igor Tudor sulla panchina biancoceleste. In merito a ciò Angelo Gregucci, ex difensore della Lazio dal 1986 al 1993 e attuale tecnico del Frosinone Primavera, è stato raggiunto dai microfoni di TMWradio a cui ha affidato il suo pensiero.
LE PAROLE DI GREGUCCI SU SARRI E TUDOR
Di seguito le parole di Gregucci, che ha messo a confronto il nuovo tecnico con il suo predecessore, Maurizio Sarri: "Sarri ha un pensiero forte riguardo il calcio da tanti anni ed è orgoglioso della sua idea di calcio, ha vinto e non contempla che l'esterno basso abbia la fascia libera. Tudor ha un altra concezione del calcio. Lo spartito di Sarri è bel definito, quello di Tudor no. La partita di ieri non mi è piaciuta, la Juve ha fatto una gara conservativa perché aveva tanti uomini fuori. Ovviamente questa è la Lazio di Tudor e quindi il gioco è diverso. Sarri ha fatto un buon percorso alla Lazio poi ovviamente aveva chiesto delle cose che non gli sono state date e per la sua concezione di gioco è un problema".
GREGUCCI SULLE PARTITE CON JUVE E ROMA
Infine, l'ex difensore ha chiuso l'intervento con un riferimento alla prossima partita di Coppa Italia e al derby che si giocherà sabato: "Con la Juventus sarà una partita diversa in coppa, con gli stessi interpreti da parte della Lazio mentre la Juve potrebbe cambiare qualcosa. La Coppa è importante perché finisci con un titolo e non con zero titoli come diceva qualcuno. Il derby è una partita assolutamente diversa si dice sbagliando che nel derby vince la favorita ma io non la penso così"