Depositphotos
Depositphotos

Dopo circa un mese torna a giocare la Nazionale: l’inizio in Nations League è stato molto positivo, i ragazzi guidati da Luciano Spalletti hanno vinto in casa della Francia e hanno conquistato i tre punti contro l’Israele. Attualmente l’Italia occupa il primo posto in classifica e domani allo Stadio Olimpico ci sarà una gara molto importante contro il Belgio. Lunedì alle ore 20:45 presso lo stadio dell’Udinese invece, ci sarà la sfida con l’Israele. Il ct Luciano Spalletti ha voluto presentare la sfida di domani. Queste le sue parole ai microfoni di Vivo Azzurro TV

Italia
Depositphotos

Italia-Belgio, le parole di Spalletti

È giusto definirla una partita spartiacque, per noi vincerla vorrebbe dire tante cose. Ci permetterebbe di consolidare quanto abbiamo visto fino ad ora e di fare le cose con più tranquillità.

Il commento sui nuovi arrivati 

 Rispetto all'ultimo raduno ho ritrovato le stesse cose, anzi ancor di più con questi quattro nuovi innesti: hanno mostrato grandissima disponibilità, energia e voglia di dimostrare. Vedo questi giovanotti pronti a fare il salto di livello durante gli allenamenti, ce lo dimostrano ogni volta.

Nazionali, le sfide dei calciatori della Lazio durante la sosta
Igli Tare a 360°: "Balotelli, Tavares, Kvara-Lazio e il rapporto con Fabiani: vi dico tutto"