La vittoria della Juventus chiude la domenica dell'undicesimo turno di Serie A. Allo Stadio Artemio Franchi di Firenze, i bianconeri di Massimiliano Allegri trovano il successo per 0-1, grazie alla rete di Miretti al decimo di gioco.

Juventus che, con questi tre punti, risponde alla vittoria dell'Inter, consolidando il secondo posto in classifica con 26 punti, a -2 dai nerazzurri primi e +4 dal Milan terzo. Per la Fiorentina arriva il terzo k.o. consecutivo dopo Empoli e Lazio, nel quale non ha trovato la via del gol in questi ultimi 270 minuti. La squadra di Italiano dunque resta con 17 punti dopo 11 giornate di campionato.


Si è conclusa la sfida delle ore 18:00 di questa 11° giornata di Serie A. La Roma, allo Stadio Olimpico di Roma, dopo esser passata in svantaggio al 71esimo con il gol di Almqvist, rimonta il Lecce vincendo 2-1 nei minuti di recupero. In gol Azmoun e Lukaku.

Alle ore 15:00 invece, è arrivato un altro successo interno per 2-1. In Sardegna, il Cagliari ha ottenuto i tre punti contro il Genoa, conquistando la seconda vittoria consecutiva in campionato dopo lo storico 4-3 contro il Frosinone di settimana scorsa. La squadra di Ranieri passa in vantaggio al 48' della ripresa con il neo entrato Viola ma, dopo appena tre minuti, è Gudmundsson a trovare il gol del pari per i rossoblù di Gilardino. Al 69esimo torna definitivamente avanti il Cagliari, grazie alla rete di Zappa. Vittoria che porta i sardi momentaneamente fuori dalle ultime tre posizioni, con 9 punti dopo 11 giornate, a +1 sull'Hellas Verona terzultimo. Il Genoa invece, 15esimo, resta a quota 11 punti.

Questa sera, alle ore 20:45, chiuderà la domenica Fiorentina-Juventus, mentre l'undicesimo turno di Serie A si concluderà domani, con due sfide: Frosinone-Empoli (18:30) e Torino-Sassuolo (20:45).

FORMELLO - Tanti dubbi per Sarri in vista del Feyenoord: Marusic assente, Kamada verso una maglia da titolare
CHAMPIONS LEAGUE | Lazio-Feyenoord, il programma della vigilia dei biancocelesti