mercato cardone

Arrivato nella serata di ieri a Fiumicino, Arijon Ibrahimovic è stato il primo rinforzo per la Lazio di Baroni in questa finestra di mercato invernale. L'esterno tedesco nella mattina di oggi si è sottoposto alle consuete visite mediche a Villa Mafalda, per poi essere pronto da subito a raggiungere i nuovi compagni di squadra in allenamento. 

Nella trasmissione “Quelli che…” a Radiosei, Giulio Cardone è intervenuto per commentare l'ultima gara che ha coinvolto la Lazio, venerdì sera contro il Como, e anche per parlare del mercato di gennaio: secondo quanto riporta il giornalista de “La Repubblica”, la società sarebbe infatti intenzionata a valutare altri profili per rinforzare la squadra di Baroni. Di seguito le parole del giornalista. 

Cardone a Radiosei

Venerdì sera dopo Lazio-Como era molto dispiaciuto per la mancata vittoria, ma la giornata di campionato ed i pareggi delle concorrenti hanno attutito il colpo.

E’ rimasto tutto come prima, anche il pareggio di Bologna è una buona notizia per la classifica della Lazio.

Ibrahimovic ha svolto questa mattina le visite mediche, la trattativa si è chiusa con il prestito con diritto di riscatto a 8 milioni, con il Bayern Monaco che si è riservato il diritto alla recompra a 20 milioni di euro. Se la Lazio poi lo riscatterà, al giocatore sarà garantito un ingaggio quadriennale. In questi mesi guadagnerà 400 mila euro.

mercato cardone

Possibili altri rinforzi

Non è la tipologia di calciatore che ci aspettavamo per le sue caratteristiche, ma ci sono ancora delle possibilità che possano arrivare altri giocatori. Almeno altri due rinforzi per Baroni a centrocampo e difesa. C’è sempre il famoso blocco dell’indicatore di liquidità, ma anche la possibilità di aggirarlo. E’ un arrivo che sposta a livello numerico, ti consente di portare Dele-Bashiru nel ruolo di centrocampista puro.

 

Coppa Italia, date e orari dei quarti di finale: ecco quando si giocherà Inter-Lazio
Lazio-Real Sociedad | Al via la vendita dei tagliandi: tutte le info