Twente-Lazio, Isaksen a Sky Sport: “L’anno scorso per me è stato difficile, quest’anno sento la fiducia dell’allenatore”
Le dichiarazioni di Isaksen ai microfoni di Sky Sport dopo la partita contro il Twente
Sulla partita di stasera
Abbiamo fatto una grande partita. L’espulsione è giusta e ci ha aiutato, ha fatto la differenza stasera. Il Twente è una squadra forte. Anche oggi abbiamo fatto una grande prestazione e giocato come una squadra unita, sono molto felice.
Sul suo miglioramento personale quest’anno
L’anno scorso per me è stato difficile ambientarsi anche con la lingua, l’italiano è molto difficile e gli italiani parlano velocemente. Il campionato italiano è molto diverso da quello danese, più fisico e veloce con giocatori più forti. Sento la fiducia della squadra e di Baroni, voglio aiutare la squadra.
Su Baroni e il gioco offensivo della Lazio quest’anno
È molto importanti il gioco offensivo di Baroni, soprattutto per noi attaccanti, a me piace molto. È importante per tutti noi avere la fiducia dell’allenatore e io la sento.
Lazio prima nella classifica Europa
Non se siamo favoriti in questa competizione, ma sicuramente siamo forti, così come tante altre squadre di alto livello. Però ci proveremo fino alla fine in questo percorso europeo.