FORMELLO | Ritorna in campo la Lazio, assenti Patric e Castrovilli. Paura rientrata per Baroni
Dopo due giorni di riposo, i calciatori biancocelesti rimasti a Roma si sono ritrovati al Centro Sportivo di Formello per riprendere gli allenamenti
Assenti e presenti in gruppo
Fatta eccezione per gli undici giocatori partiti con le rispettive nazionali - tra i quali coloro che si attarderanno a rientrare saranno con ogni probabilità Dele-Bashiru, Dia e Castellanos - e per gli infortunati Patric e Castrovilli, tutto il resto del gruppo si è allenato regolarmente sui rettangoli verdi di Formello. Gruppo che è stato rinforzato da un buon numero di giovani della Primavera di Sanderra. Questi sono allenamenti d'oro per chi deve smaltire qualche acciacco fisico o recuperare dalle fatiche delle sette partite in 21 giorni.
Presente anche Baroni
Una notizia che tranquillizza tutti è senza dubbio quella di vedere Baroni dirigere gli allenamenti, dopo il brutto spavento che ha fatto prendere a tutti per quel malore ravvisato nella giornata di ieri per una congestione. Tutto rientrato dunque con mister Baroni che affiancato dal suo staff tecnico ha diretto le operazioni.