Mario Gila è stato intervistato da Dazn in vista del match di Torino-Lazio previsto alle 12:30. La Lazio di Baroni attende la sua prima vittoria in trasferta, dopo la Dinamo Kiev in Europa League, i biancocelesti non hanno ancora vinto fuori casa, sono stati infatti battuti sia ad Udine che a Firenze. Il difensore biancoceleste è reduce dal suo primo goal con la maglia biancoceleste contro la Fiorentina, gara terminata 2-1 per i viola per mano di due rigori concessi alla Fiorentina e battuti dall'attaccante islandese, Albert Gudmundsson, al 49' e al minuto 90 di gioco, per la Lazio invece è arrivata la prima rete del difensore spagnolo al minuto 41 di gioco. Le parole di Mario Gila ai microfoni ufficiali di Dazn.

Cosa serve alla Lazio per sbloccarsi in Serie A?

Dobbiamo essere fiduciosi del percorso che stiamo facendo come squadra, sappiamo che i risultati fuori casa non stanno arrivando, ma come ti ho detto sicuramente arriveranno.

Per te non è stata un'estate felice, prima l'infortunio all'alluce, poi questo problema che ti ha tenuto fuori nelle prime tre parte. Poi sei tornato e hai segnato il tuo primo goal con la maglia della Lazio. Come stai e le tue sensazioni?

Sono molto contento, purtroppo non siamo riusciti a vincere una partita che pensavo che meritavamo molto più. Sono contento per il lavoro che sto facendo e anche perché sento che sto aiutando moltissimo la squadra. Speriamo che oggi sia cosi come nelle ultime giornate e che riusciamo a vincere.

10 ANNI DI LAZIOPRESS.IT! TANTI AUGURI A NOI
Lazio, Ivan Provedel: 150 presenze da eroe biancoceleste