Cardone a Radiosei: "Colpito dai prezzi di Lazio-Verona. Provedel? Aria strana attorno a lui, si percepisce..."
L'intervento di Giulio Cardone ai microfoni di Radiosei
Giulio Cardone, de “La Repubblica”, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radiosei nella trasmissione “Quelli che…”.
I prezzi dei biglietti di Lazio-Verona
Sono rimasto molto colpito ieri quando ho saputo dei prezzi di Lazio-Verona. I settori popolari a 40 euro per una gara non di cartello di lunedì sera sono troppi. Credo che sia un’altra puntata nel rapporto tra Lotito ed i propri tifosi. Credevo che i numeri degli abbonamenti sottoscritti avessero sancito un passo importante, speravo che questo potesse contribuire a venirsi incontro. Questo non me l’aspettavo, non sono come si possa andare avanti in questo modo. A volte mi sembra ci sia un gusto perverso per complicarsi la vita e mi riferisco anche altre situazioni che riguarda l’aspetto tecnico. Come si fa a non mettere una Curva Maestrelli a 15-20 euro.
Crisi di Provedel?
No, ma il fatto che sia stato messo quasi sotto esame mi sembra un’esagerazione nei confronti di un portiere molto importante. Ha fatto due errori contro il Milan, ma sa che può contare sulla stima concreta di Baroni. Questo è molto importante, la fiducia del tecnico ce l’ha, mentre si percepisce un minimo di scetticismo da parte della società che ha anche la necessità di valorizzare Mandas. C’è un’aria strana intorno a Provedel. E’ una concorrenza sana con il portiere greco, non bisogna far capire che si è da una parte o dall’altra. Far filtrare che sul mercato siano state valutate offerte per Provedel e Romagnoli non mi sembra una mossa giusta per proteggere e valorizzare ulteriormente il proprio patrimonio.