Como-Lazio | Pedro a Dazn: "Il segreto? Chiave la figura del mister e l'armonia nello spogliatoio"
Le parole dell'attaccante biancoceleste, Pedro, a Dazn nel post-partita di Como-Lazio
L'intervenuto ai microfoni di Dazn di Pedro, autore del secondo goal dei biancocelesti contro il Como, partita terminata 5-1 a favore della Lazio. Quinto goal in stagione per l'ex Barcellona dopo sole nove presenze tra tutte le competizioni da inizio campionato.
Le dichiarazioni di Pedro
Per la squadra sono più vecchio, sto facendo bene, ma è un lavoro di tutta la squadra. È un buonissimo risultato per noi da parte di una squadra che sta facendo molto bene in campionato, era difficile, ma l'importante era ottenere punti e andare avanti.
Stai sorprendendo tutti da inizio campionato, a cosa si deve il merito
La figura del mister è stato molto importante, chiave, ma anche il fattore dell'armonia che c'è nello spogliatoio. Mi piace molto l'idea del gioco del mister. Stiamo facendo un bellissimo lavoro.
Vi siete sentiti con Fabregas? Avete fatto la storia
Bei ricordi, ho parlato con lui questa settimana. È bello vedere compagni, amici, con cui ho giocato per tanto tempo. Farà benissimo qui al Como.
Dopo una sconfitta così, cosa gli consigli a Fabregas
Non deve perdere fiducia dopo questo risultato, è stata una partita molto intensa. È una delle squadre che preferisco in Serie A. Deve continuare così senza perdere fiducia, lo sa perché ha tantissima esperienza.