Terminata l'amichevole contro l'Hatayspor, la Lazio e i calciatori biancocelesti hanno dedicato un pensiero alla memoria della bandiera biancoceleste Sinisa Mihajlovic. Così ha scritto la Lazio attraverso i propri canali biancocelesti:

La S.S. Lazio piange la scomparsa di Sinisa Mihajlovic: un grande laziale, un guerriero in campo e nella vita. Il suo coraggio sul terreno di gioco è stato secondo solo a quello dimostrato di fronte a una grave malattia, che mai ne ha fiaccato lo spirito e la tempra. Di questo combattente dal grande cuore resterà una traccia indelebile nella storia della Lazio, non solo per essere stato Campione d’Italia, ma per il messaggio di speranza di fronte alle difficoltà che ha saputo rappresentare fino all’ultimo momento della sua vita. Lo ricorderemo come merita, con l’abbraccio infinito della sua squadra e della sua gente. Alla famiglia le nostre commosse condoglianze”.

 
Visualizza questo post su Instagram
 

Un post condiviso da S.S. Lazio (@official_sslazio)

Tra i calciatori il primo è stato Ciro Immobile, che ha scritto: "Riposa in pace mister sei stato un grande 💙".
Visualizza questo post su Instagram
 

Un post condiviso da Ciro Immobile (@ciroimmobile17)

I vari calciatori, non appena terminata l'amichevole, hanno condiviso tutti nelle loro storie IG il post pubblicato dalla Lazio in cui si annunciava la scomparsa del grande Sinisa. Luis Alberto, invece, ha optato per un post differente:
CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Ivan Ilić è un nuovo calciatore del Torino. Spezia, Shomurodov arriva in prestito dalla Roma
Hatayspor-Lazio, Sarri nel post: "Sinisa? Parole non ce ne sono, aveva uno spessore enorme"