Genoa-Lazio, Baroni nel post: “Oggi uno stadio difficile, ma lotteremo fino alla fine per…”
Le parole del mister dei biancocelesti, Marco Baroni, al termine di Genoa-Lazio

Baroni a Dazn
Sul ritorno del Taty e la prestazione della squadra
È chiaro che con il Taty stiamo meglio così come sono fondamentali tutti gli altri giocatori che sono tornati per il nostro calcio. Non posso mai parlare di chi non c’è perché indebolirei chi è con noi. Per oggi siamo contenti, il Taty ha fatti un grande goal, così come Dia. La squadra ha fatto la partita che sapevamo in uno stadio difficile contro una squadra che gioca con grande ritmo. Complimenti ai ragazzi.
Sulla delusione europea di giovedì
Noi non abbiamo mai messo da parte il campionato per l‘Europa, l’amarezza è tanta così come la consapevolezza di aver fatto un grande torneo e un’ultima partita di grande spessore. Deve essere un punto di partenza, da oggi dobbiamo giocare al massimo tutte le partite per rimanere in Europa perché la squadra ha dimostrato di meritarlo con un percorso bellissimo. Lotteremo fino alla fine per riconquistarci questo posto.
Sull’espulsione di Belahyane
Non dobbiamo colpevolizzare Reda, era dispiaciuto, sapeva di aver commesso un errore ma è giovane. Sono tinte opportunità di crescita, va presa così. La squadra è rimasta solida e salda nella prestazione, è salito il livello di tutti, noi dovevamo gestire la situazione. Con la parità numerica sia è aperta un’altra partita ma si sono visti la voglia, il carattere e la determinazione della squadra.
Riguardo alle voci che girano su Baroni e il futuro
Io sono troppo concentrato con la squadra e i ragazzi, noi pensiamo siamo solo al lavoro, siamo arrivati qui insieme, facendo un percorso bellissimo. La squadra ha sempre fatto una bella espressione di calcio. Dobbiamo solo pensare al quotidiano, la prossima partita sarà contro un avversario difficile in casa. Abbiamo una settimana corta per recuperare.
