Ciro Immobile torna a Roma per un’occasione speciale
Proprio uno dei più grandi ex biancocelesti farà ritorno nella capitale per essere premiato
Il 21 ottobre la città di Roma si prepara ad ospitare, presso Palazzo Valentini, la premiazione della seconda edizione del “Premio Internazionale Eccellenza Mediterraneo” 2024. Il premio, ideato dal giornalista Dundee Kesapli e dal presidente dell’Associazione Giornalisti del Mediterraneo, si svolge in collaborazione con l’USSI e l’AIPS Europe.
Tra i premiati anche Immobile
Il riconoscimento è rivolto a coloro che hanno contribuito significativamente allo sviluppo e miglioramento delle relazioni tra le nazioni, alla crescita di sport, imprese, all’inclusione sociale, la diffusione culturale e alla conservazione del patrimonio artistico. Tra i tanti, sarà presente anche il calciatore Ciro Immobile, ex bomber e capitano della Lazio, attualmente al Besiktas, che avrà l’occasione di tornare nella capitale dopo diversi mesi dall’addio in biancoceleste.
Altri volti presenti
Saranno anche molte altre le celebrità e i personaggi presenti, a partire dal vice presidente del club turco Huseyin Yücel ed Emare Gokdemir, imprenditore impegnato nelle iniziative per i giovani. Premiato anche Daniele Santarelli, tecnico di Conegliano e della nazionale femminile di pallavolo turca (vittoria al Mondiale 2022 e semifinale olimpica a Parigi 2024). Insieme a loro il presidente della federazione turca Mehmet Akif Üstündag.