Altra vittoria per la Lazio, altro clean sheet per Provedel. Sale a 20 infatti il numero di partite in Serie A in cui il portiere, proprio ex Spezia, ha chiuso con la porta inviolata. Ai microfoni di Lazio Style Radio, il numero 94 biancoceleste è intervenuto per commentare la vittoria di oggi e non solo:

"Questo è un campo caldo e difficile, lo conosco bene. Mi piace sottolineare la nostra prestazione, qualcuno poteva pensare a una vittoria scontata, che in Serie A non esiste. Dopo la Juventus non abbiamo avuto nessun calo di tensione, nonostante un approccio non perfetto.

Il calcio è fatto di episodi, la traversa all'inizio ci ha dato una mano. Siamo stati bravi a concretizzare le nostre occasioni e a chiudere poi la partita.

In questo momento bisogna essere felici senza però esagerare con l'entusiasmo. Stiamo lavorando bene, sono felice in particolare per Marcos Antonio, che si allena sempre al massimo con uno spirito positivo.

Giocare contro lo Spezia è stato emozionante, grazie ai miei due anni in Liguria sono arrivato alla Lazio. Sono felice di essere qui, a prescindere dal luogo in cui gioco voglio dare il massimo per questa maglia.

Lavoriamo per fare al meglio quello che ci chiede il mister, delle volte avremmo potuto fare meglio, penso a qualche errore nei primi minuti delle riprese, ma esistono anche gli avversari".

Primavera 2| La Lazio ospite della Ternana per continuare la cavalcata
CONFERENZA SARRI: "Questa Lazio ricorda il mio Napoli per la qualità e intensità negli allenamenti. Molto felice per Marcos Antonio"