La Lazio ha annunciato sui social la nuova maglia che ci accompagnerà per la stagione 2024/25. Già nei giorni scorsi avevano fatto intendere che sarebbe uscita a breve ed effettivamente così è stato. 

La nuova maglia della Lazio

La maglia si presenta celeste con dettagli bianchi e blu. Il logo Mizuno è blu scuro, mentre il colletto a V e i dettagli sulle maniche hanno il doppio colore bianco e blu. Sulla maglia al centro è presente la struttura di un disegno geometrico in cui è scritto S.S.Lazio e i pantaloncini con i calzettoni sono bianchi. La prima maglia del portiere è verde, non presenta la scritta S.S.Lazio bensì solo il motivo geometrico e non ha i dettagli blu. Un'altra caratteristica da non sottovalutare è la scritta in giapponese, sempre di colore blu scuro, che significa: “Unica fede, unica passione”. Le divise sono già disponibili negli store online di Mizuno e Lazio Style Store.

Ecco la maglia pre partita e quelle di allenamento

Oltre alla prima maglia di gioco, sono state rivelate anche le maglie pre-partita e di allenamento. La prima presenta sempre un motivo geometrico, seppur diverso da quello della prima maglia, mentre la seconda ha una sfumatura blu e azzurra.

 

Il video di presentazione della nuova maglia

Sui social, appunto, è stato pubblicato un video in cui si presenta la nuova casacca per la stagione 2024/25. Le immagini riprendono i migliori gol della scorsa stagione, come quello di Provedel contro l'Atletico, quello di Immobile contro il Celtic e quello di Moraca della Lazio Women, oltre alle esultanze dei tifosi.

ESCLUSIVA | Mandorlini: "Ricordo quando feci esordire Zaccagni in Serie A. Il gol dà entusiasmo e vediamo se Spalletti..."
Il Messaggero | Zac, papà d'Italia: ci riporta a Berlino. Lotito: "Orgoglio laziale"