Si avvicina sempre di più la ripresa degli allenamenti in casa Lazio. Dopo la fine del ritiro ad Auronzo di Cadore, avvenuta venerdì 28 luglio, mister Maurizio Sarri ha concesso due giorni di riposo ai suoi calciatori. Infatti, dopo il weekend, più precisamente domani pomeriggio alle ore 18:00, la squadra biancoceleste si ritroverà al Centro Sportivo di Formello, per riprendere la preparazione in vista della nuova stagione.

Prima dell'esordio nella nuova Serie A 2023/2024, in programma domenica 20 agosto in casa del Lecce, la Lazio sarà impegnata ancora in altri test amichevoli pre-campionato. Infatti, giovedì 3 agosto, i biancocelesti torneranno in campo: al Poundland Bescot Stadium di Walsall, alle ore 19:30, è in programma l'amichevole contro l'Aston Villa. Ma non sarà l'unico test della settimana, visto che domenica 6 agosto, la squadra di Sarri volerà a Girona, più precisamente allo Stadio Montilivi dove, alle ore 20:00, affronterà proprio il Girona, nella 46° edizione del Trofeo Costa Brava.

Sotto le Tre Cime di Lavaredo invece, i biancocelesti hanno fatto quattro su quattro, vincendo contro l'Auronzo di Cadore, la Triestina, il Primorje e l'NK Bravo.

CdS| Karlsson è in pole, spunta l'opzione Tete
Casale pronto per la stagione 2023/24: gli scatti social del difensore con la maglia della Lazio | FOTO