Nel pre partita di Girona-Lazio, 46° edizione del Trofeo Costa Brava, Danilo Cataldi, nel giorno del suo 29esimo compleanno, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio. Queste le sue dichiarazioni:

"Sono abituato a fare i compleanni con la squadra, da quando sono qui capita sempre che siamo fuori. Ormai è diventata una routine. Speriamo di fare una bella partita, l'ultima amichevole non è stata il massimo, siamo preparati a fare una buona gara.

Abbiamo fatto un ottimo ritiro ad Auronzo, il mister spinge tanto, il mister spinge tanto. Abbiamo fatto tanti allenamenti e la squadra si è comportata bene. Con il risultato dell'ultima partita sembra che sia tutto da buttare ma non è così, stiamo lavorando, abbiamo fatto tanti carichi di lavoro. Oggi si conclude una parte del ritiro, poi ci avviciniamo all'inizio del campionato. Speriamo di chiudere bene.

Prossima stagione? Continuare quello fatto l'anno scorso. L'Europa sarà più complicata, giochiamo un'altra competizioni ed affronteremo squadre sulla carta più forti di noi, ma è sempre il campo che parla. In campionato cercare di fare un'ottima stagione come lo scorso anno, sperando che vada meglio".

CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Lindstrøm è un nuovo calciatore del Napoli. L'ex Lazio Berisha passa dal Torino all'Empoli
Lazio, l'omaggio del Girona al "Taty" Castellanos prima della sfida contro i biancocelesti | VIDEO