Calciomercato: i giocatori svincolati più importanti in Europa
Per chi vuole intervenire sul mercato sono questi i calciatori a disposizione ed in cerca di contratto
Il calciomercato è terminato lo scorso 30 agosto. A distanza di più di un mese sono ancora diversi i calciatori svincolati in cerca di una nuova sistemazione e un nuovo contratto economico vantaggioso. Di seguito l'elenco dei più importanti e qualche curiosità su un determinato profilo per ruolo:
Portieri
Keylor Navas - Costa Rica, 37 anni
Loris Karius - Germania, 31 anni
Tomas Koubek - Repubblica Ceca, 32 anni
Etrit Berisha - Albania, 35 anni
Keylor Navas
Conclusa la parentesi parigina, Keylor Navas ha ancora voglia di mettersi in mostra e non appendere i guantoni al chiodo. Dato vicino anche alla Serie A nelle scorse settimane, il costaricano era stato accostato anche al Como – squadra che ha raggiunto un certo appeal per le grandi stelle in fase calante di carriera – che ha poi virato sul 42enne Pepe Reina.
Ma l’ex Real Madrid vuole ancora togliersi qualche sassolino dalla scarpa, a 37 anni, soprattutto dopo il trattamento – per certi versi impietoso – di Parigi. Le ultime partite infatti all’ombra della Tour Eiffel non sono state celebrate e modo, a detta di molti, con Luis Enrique che non gli ha nemmeno riservato un minuto nell’ultima giornata di campionato, a titolo ormai acquisito.