Cardone a Radiosei: "Offerta vera dalla Turchia per Pellegrini! La Lazio..."
La Lazio fissa il prezzo per Pellegrini, un club turco pronto ad affondare il colpo: la situazione
Importanti novità sul fronte Pellegrini. Nella serata di ieri erano emersi i primi rumors che vedevano il terzino biancoceleste in ottica Galatasaray, ma ora arrivano conferme. Secondo quanto annunciato da Giulio Cardone (La Repubblica) durante il suo intervento a Radiosei, esisterebbe una vera e propria trattativa tra la Lazio e i turchi, che avrebbero avanzato un'offerta ufficiale per il giocatore. Il club di Istanbul sta spingendo anche per Zawelsky della Roma, ma alla fine affonderà solo per uno dei due. In ogni caso, la Lazio ha fissato una richiesta minima minima di 4 milioni per cedere il laterale ex Juventus. La trattativa, emersa in maniera piuttosto inaspettata, potrebbe evolversi rapidamente nelle prossime ore, con il calciomercato turco che chiuderà ufficialmente il 13 settembre. Di seguito l'Intervento di Giulio Cardone a Radiosei:
Pellegrini-Galatasaray: trattativa vera
E’ arrivata una richiesta del Galatasaray nei confronti di Luca Pellegrini, la Lazio la sta prendendo in considerazione.
Il club non è riuscito a trovare una sistemazione ad Hysaj e la Lazio nella prossima estate dovrà riscattare il giocatore dalla Juventus per 4 milioni di euro. Se la società dovesse trovare una club disposto a dare quella cifra potrebbero esserci i presupposti. Il Galatasaray sta facendo una trattativa parallela, c’è anche l’interesse per Zawelsky, chiaro che ne prenderà solo uno dei due.
Su Akpa Akpro:
Anche per quanto riguarda Akpa Akpro c’è l’ipotesi Turchia. Il Galatasaray deve garantire quattro milioni alla Juventus, questo è il senso.
Un bilancio di Pellegrini alla Lazio:
E’ una situazione che a me dispiace, è un mancino con energia, un bel piede, non è riuscito ad imporsi, anche lui pensava di trovare maggiore spazio, in particolare nel periodo con Sarri. Non è riuscito a trovare continuità anche per colpe sue. ora c’è questa situazione, la trattativa è vera e dipenderà dalla scelta dei turchi che come detto sono anche sull’esterno della Roma.