Luciano Zauri, ex calciatore e Capitano della Lazio, è attualmente l'allenatore dell'Hamrun Spartans, squadra campione in carica della massima serie di Malta. L'ex biancoceleste, intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, ha parlato di Lazio ma non solo. Queste le sue parole sull'ultima stagione della squadra di Sarri, arrivata al secondo posto in classifica sotto al Napoli Campione:

"Ha approfittato delle difficoltà di qualche squadra, sulla carta la Lazio non partiva tra le primissime ma poi il campo ha detto questo e la Lazio ha meritato di arrivare seconda. Sarri come sempre al secondo anno mette in campo qualcosa di più, la sua difesa è stata tra le migliori e nonostante un Immobile a mezzo servizio è arrivato secondo. Ora mi auguro abbia qualcosina dal mercato, questa squadra si deve assolutamente rinforzare perché non può uscire troppo presto dalle competizioni europee".

Successivamente, Zauri ha parlato anche dell'ex Direttore Sportivo della Lazio, Igli Tare, e del Presidente Claudio Lotito:

"Tare iniziò l'avventura da direttore sportivo tra lo scetticismo generale ma poi ha mostrato competenza. Vediamo adesso come Sarri interpreterà questo ruolo di allenatore-manager che in Italia è inusuale. Non è mai semplice fare mercato nel mondo Lazio. Che presidente è Lotito? E' cambiato molto negli anni. Al suo arrivo mostrò subito grande ambizione ma doveva ancora calarsi nella parte. Negli anni successivi l'ha fatto benissimo, anche grazie all'aiuto di Tare".

CALCIOMERCATO LIVE | Jankto torna in Italia: ufficiale il suo arrivo al Cagliari
08 luglio 2022, un anno fa Nicolò Casale diventava un calciatore biancoceleste: il ricordo della Lazio | FOTO