Atalanta, D'Amico: "Scudetto sogno impossibile. Gasperini?"
Nel pre-partita il DS dell'Atalanta è intervenuto ai microfoni di Sky e Dazn per parlare del suo futuro e del match di oggi contro la Lazio

Nel pre-partita di Atalanta-Lazio, il direttore sportivo dell’Atalanta, Tony D’Amico, ha parlato ai microfoni di Dazn e di Sky evidenziando l’importanza della sfida contro una squadra di alto livello come la Lazio. Ha sottolineato come la squadra sia pronta a dare il massimo, nonostante le difficoltà stagionali, e ha ribadito la necessità di mantenere alta la concentrazione. Di seguito le dichiarazioni:

D'Amico a Dazn:
"La squadra ha sempre avuto un atteggiamento propositivo durante tutta la stagione. I risultati sono il frutto del lavoro settimanale e dobbiamo continuare a lavorare per raggiungere i nostri obiettivi. Siamo convinti di poter ottenere buoni risultati nelle ultime partite.”
“Anche nelle sconfitte casalinghe e nei pareggi, abbiamo sempre disputato partite positive.”
Sul futuro?
“Per quanto riguarda il mio futuro, lo vedo ancora qui, nonostante le tante voci che circolano. Siamo completamente concentrati sulle ultime partite, a cominciare da quella di questa sera contro la Lazio.”
D'Amico a Sky:
“ concentrati a partire da stasera, avremo 8 partite importantissime, stasera sarà difficile ma l’affronteremo come sempre abbiamo fatto.”
Ottimisti?
“La flessione è naturale, l’ottimismo viene dal vedere il mister e i ragazzi lavorare. Lavorano ancora con più voglia di dimostrare il valore.”
Scontro con l’Inter perso?
“Non ci ha tolto motivazioni, lo Scudetto è stato un sogno impossibile, manteniamo sempre lo stesso momento e sappiamo dove vogliamo arrivare.”
Gasperini via dall’Atalanta?
“Sono voci non commentabili, siamo super focalizzati sul percorso e gli obiettivi dell’Atalanta”