Intercettato dai nostri nostri microfoni nel postpartita di Lazio-Milan, l'influencer e noto tifoso biancoceleste Damiano Coccia, in arte “Er Faina, ha rilasciato un commento a caldo dopo il pareggio maturato contro i rossoneri. Si è poi espresso molto negativamente in merito all'operato della dirigenza per quanto riguarda il calciomercato biancoceleste, concludendo con un parere sul trasferimento di Danilo Cataldi dalla Lazio alla Fiorentina. Queste le sue parole:

Come ti è sembrata questa partita, la prima contro una big:

Tutto quello che non è stato fatto quest'estate ha influito pure sta sera e penso si sia visto. Dovrei essere comunque felice per la prestazione della Lazio contro una grande squadra, allestita per provare a competere per lo scudetto, però non riesco a esserlo perché rosico trenta volte di più: con acquisti di qualità sarebbe bastato, dico un nome a caso, un Rayan Cherki, per portare i tre punti a casa. Purtroppo questo è il grande limite della Lazio, che è stata allestita senza nessun tipo di qualità e abbiamo visto cosa vuol dire avere giocatori con esperienza come Nuno Tavares, che ti possono spostare gli equilibri.

La prestazione di Nuno Tavares alla prima apparizione con la Lazio?

È stata fenomenale. Speriamo che questo giocatore, che è stato un po' falcidiato da problemi fisici, possa durare tutta la stagione perché se è quello di sta sera diventa un pallino fondamentale per la Lazio di Baroni.

Sull'addio di Cataldi

Dispiace tanto. Il motivo non lo so. Ognuno vive di emozioni personali, vorrei sempre che ci fossero dei tifosi-giocatori in campo. Dispiace sotto quel punto di vista a me personalmente. E poi comunque è un buonissimo giocatore, che sa palleggiare, sa scambiare, sa giocare a calcio. Il problema è che tu non lo sostituisci, non è che dici l'ho dato via però sopperisci e prendi il giocatore X. No, non hai preso nessuno quindi sei anche in difetto numerico a centrocampo.

Calciomercato Lazio, il classe 2005 annunciato ma mai arrivato
Lazio, Romagnoli: “Legato al Milan ma ora sono nella mia squadra del cuore. Punto alla Champions"