Come riporta il Corriere dello Sport, Vecino sta meglio e potrebbe tornare con la Fiorentina. L'uruguaiano ha un problema nella parte sinistra dell'inguine, ma le sensazioni sono positive e oggi verrà valutata la reazione dopo lo sforzo e poi si prenderà la decisione in ottica della sfida di lunedì. Il suo recupero appare probabile e lo stesso si può dire di Patric. Lo spagnolo dopo il forte trauma contusivo-distorsivo alla caviglia rimediato contro il Bologna (e un annesso fastidio al pube) sta molto meglio, bisognerà capire come si sentirà nei prossimi giorni. Dovrebbe recuperare per il match con i viola, ma il favorito per sostituire Gila sembra comunque Casale.

Potrebbe essere convocato anche Zaccagni. Per la gara di ieri era in dubbio, ma si è preferito non rischiare ed è rimasto a Formello per intensificare la preparazione. Rovella, invece, è stato gestito per evitare due mesi di stop. Oggi si vedrà se potrà scendere in campo per allenarsi, ma la sua situazione è da monitorare giorno per giorno. 

Da tenere sotto controllo anche Mandas, ieri non in panchina per una febbre alta, e Hysaj, uscito per un problema al retto femorale.

CdS | Guendo e Mago Luis, oro a metà campo
Stadio Flaminio, ci sono novità: "Lotito ha dato mandato a uno studio di architettura per fare il progetto dello stadio"