Strakosha 6 - Viene chiamato in causa poche volte. Non poteva molto in occasione del gol.

Marusic 6 - Una gara di gestione quella del terzino che, dopo il gol subito, inizia anche a spingere di più proponendosi in qualche sovrapposizione con Pedro.

Luiz Felipe 6,5 - Gara attenta fatta di molti anticipi e poche sbavature come in occasione del cartellino giallo nel primo tempo.

Acerbi 7 - In un momento di difficoltà come questo in cui il rapporto con i tifosi non è idilliaco ha tirato fuori una buonissima prestazione fatta di anticipi importanti e incorniciata con il secondo gol.

Radu 6 - Una buona gara in cui l'esperienza ha fatto il suo. Non propone molte avanzate ma compensa con una prestazione difensiva attenta. Dal 73' Lazzari 6 - Entra bene in campo contenendo a livello difensivo e proponendosi anche avanti in due occasioni.

Milinkovic 6,5 - Si conferma uno dei pilastri del centrocampo biancoceleste. Pochi cali d'attenzione per uno dei perni del gioco di Sarri.

Cataldi 6,5 - Buona gara con poche sbavature. Svolge al meglio il ruolo di collante tra attacco e difesa. E' suo il calcio d'angolo per il secondo gol biancoceleste. Dal 67' Leiva 6,5 - Importante il suo ingresso in campo soprattutto sull'aspetto difensivo. Basic 6 - Preferito ancora una volta a Luis Alberto, non sfigura tra il buon mantenimento della posizione e qualche tentativo. Un paio di sbavature non rendono negativa la sua prestazione. Dal 73' Luis Alberto 7,5 - Con un ingresso importante riesce a tenere il risultato ed a segnare il gol dell'1-3. Pedro 8 - Si conferma il pezzo da 90 di questa squadra. Un giocatore capace di indirizzare sin da subito la gara con un'accelerata dopo 3 minuti e di mantenere alta la concentrazione in ogni minuto della gara. Felipe Anderson 6 - Una partita fatta di accelerate e molto pressing, ma senza riuscire a lasciare il segno. Dall' 80' Andrè Anderson SV.

Zaccagni 6,5 - Altra buona prestazione per quello che sarebbe dovuto essere un titolare sin da inizio stagione. Una continuità che nel tempo può fare molto comodo alla causa biancoceleste.

  Sarri 7 - Difficile mettere in campo una formazione senza il perno offensivo e capitano Ciro Immobile. Ma il tridente funziona e i cambi hanno influito non poco sul risultato finale.
Rivivi l'ultima puntata stagionale di FootballCrazy, programma condotto da Elisa Di Iorio e dedicato a Pino Wilson. In studio Giancarlo Oddi e James Wilson
MOVIOLA | Serata tranquilla per Maresca, giusta l'espulsione di Tessmann