La Lazio Primavera vince in casa 4-0 contro il Perugia, il biancoceleste Luca Napolitano commenta così i tre punti: "Sono contento per il gol, per la squadra e per la vittoria. E' importante vedere dove siamo arrivati fino ad ora, ma dobbiamo pensare a confermarci durante il girone di ritorno. Siamo tutti disposti a metterci a disposizione dei compagni per vincere questo campionato. Oggi abbiamo affrontato una buona squadra, noi siamo stati più bravi, siamo stati aggressivi ed abbiamo giocato bene la palla. Obiettivi personali? Al momento penso alla prossima gara, poi vedremo".

Ai microfoni di LazioStyle ha poi aggiunto: "Sono contento della prestazione mia e di tutta la squadra, mister Sanderra mi chiede di fare da anello di congiunzione tra centrocampo e attacco. Oggi a Crespi è mancato solo il gol, siamo stati bravi anche noi a dare manforte in fase realizzativa, tre gol su quattro sono arrivati da noi centrocampisti. I gol sono una soddisfazione personale ma soprattutto un aiuto per la squadra. Abbiamo trovato la nostra identità dopo un avvio complicato, ora non vogliamo fermarci. Oggi c'erano tanti spettatori, anche questo rappresenta per noi uno stimolo in più. Non dobbiamo sbagliare, in casa ancora meno".

CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Ivan Ilić è un nuovo calciatore del Torino. Spezia, Shomurodov arriva in prestito dalla Roma
Serie A, punti importanti per l'Hellas Verona in chiave salvezza: battuto il Lecce