Roma, Hummels scherza: "L'autogol la ciliegina sulla torta"
Il difensore rischia con una dichiarazione fin troppo leggera in un ambiente di fuoco
Mats Hummels sicuramente ha iniziato nel peggiore dei modi la sua avventura alla Roma. Il difensore è arrivato a Roma stando fermo ai box fino a pochissimi giorni fa. Questa cosa ha posto tanti interrogativi a società e tifosi, sopratutto questi ultimi hanno messo nel mirino l'acquisto del giocatore, arrivato a parametro zero, tra critiche e polemiche verso la presidenza giallorossa. Le opinioni poi sono incredibilmente precipitate quando nella disfatta con la Fiorentina, sconfitta pesante per 5-1, Hummels ha collezionato un autogol oltre ad una prova decisamente scadente. La situazione sembrava aver toccato il fondo ma oggi le parole di Hummels su quanto accaduto a Firenze sembrano peggiorare ulteriormente le cose.
Le parole di Hummels sull'autogol
L'autogol contro la Fiorentina? È una sorta di ciliegina sulla torta di cose che non sono andate bene. Le cose possono solo migliorare. Non so cos'altro ci sarà da aspettarsi. Mi sono detto: qual è il modo migliore per iniziare la carriera in un club così importante? Un autogol dopo quattro minuti quando si è già sul 4-1 è davvero brutto. È di nuovo così ironico che posso solo prenderla con umorismo.
Grande euforia quando arrivò in giallorosso
Eppure l'arrivo di Mats Hummels fu a dir poco benvoluto dal popolo giallorosso. Parliamo di nemmeno 2 mesi fa quando i tifosi preso d'assalto i social gridando al grande acquisto, a uno dei difensori più forti del mondo, in lista pallone d'oro e finalista dell'ultima Champions League. Tutto questo è svanito nell'arco di poco dopo i problemi fisici del giocatore e un debutto da incubo con autogol sul tabellino. I tifosi ora iniziano a stranirsi anche per cose che avvengono fuori dal rettangolo verde, come appunto la dichiarazione che ha lasciato oggi dopo la disfatta di Firenze.