Vince la Juventus nella gara che chiude questo sabato di Serie A. L'esterno della Juventus, Andrea Cambiaso, subentrato al 62° al posto di Weah, sigla la rete decisiva al 96° portando la squadra di Allegri, almeno per una notte, in testa alla classifica a quota 23 punti. Per dovere di cronaca si registrano due reti annullate a Moise Kean. Verona, dopo la beffa nel finale, rimane a 8 punti in 16° posizione.


Nella sfida andata in scena alle 18.00, il Torino si è imposto per un 1-0 secco contro la compagine salentina, grazie al gol del difensore Buongiorno (41'). La squadra di Juric sale a 12 punti; Lecce fermo a 13, a pari punti con la Lazio.

Dopo Genoa-Salernitana di ieri sera, terminata 1-0 per i padroni di casa, Sassuolo-Bologna  si chiude sul risultato di  1-1: sono andati in vantaggio gli ospiti con Zirkzee al 3' minuto, poi ripresi dai padroni di casa con Boloca al 44'. All'80' Zirkzee ha firmato la doppietta, ma il gol è stato annullato per fuorigioco, dunque il match è terminato sull'1-1.

SERIE A – L’AVVERSARIO | Tutto quello che c’è da sapere sulla Fiorentina
FORMELLO | Out Casale, per la regia scalpita Cataldi, in attacco Ciro o Taty?