Belahyane e Provstgaard: svelate cifre e modalità di pagamento
Ecco tutti i dettagli delle ultime due operazioni portate a termine dalla Lazio
Il calciomercato della Lazio si è chiuso con due colpi nel penultimo giorno a disposizione: sono arrivati Belahyane e Provstgaard che, insieme a Ibrahimovic, contano ben tre acquisti. Serviva una valida rotazione a centrocampo e un difensore in più visto i problemi avuti da Patric nel corso della stagione. Le concorrenti si sono rinforzate e hanno alzato il livello, anche Baroni però può fare affidamento su una rosa più lunga. In merito, sono state svelate le cifre ufficiali e le modalità di pagamento per quanto riguarda gli acquisti di Belahyane e Provstgaar: ecco tutti i dettagli riportati direttamente dal sito della Lazio.
Belahyane, tutti i dettagli sulle cifre e modalità di pagamento
La S.S. Lazio ha comunicato di aver acquisito definitivamente il contratto di lavoro del calciatore Reda Belahyane, proveniente dal club Hellas Verona. L’acquisizione definitiva è gratuita e prevede un corrispettivo variabile di 9,5 milioni di euro al verificarsi di particolari condizioni sportive.
Provstgaard, tutti i dettagli sulle cifre e modalità di pagamento
Il club biancoceleste ha comunicato di aver acquisito definitivamente il contratto di lavoro del calciatore Oliver Provstgaard Nielsen, proveniente dal club danese BK Vejle. L’acquisizione definitiva è gratuita e prevede un corrispettivo variabile di 4 milioni di euro al verificarsi di particolari condizioni sportive.