I tre giorni di pausa sono finiti: è ora di tornare a Formello. Gli allenamenti riprendono in preparazione della partita contro il Verona, con la Lazio che si ritroverà in campo alle 11. Baroni aspetta il rientro dei giocatori impegnati con le nazionali per proseguire il campionato, cercando di mantenere le buone impressioni lasciate nel pareggio contro il Milan.

Il punto sui nazionali

Marusic, Guendouzi, Isaksen e Zaccagni sono stati i primi a rientrare a Roma e si uniranno subito al gruppo. Gli altri seguiranno a breve (giovedì è prevista una doppia seduta). Questa settimana sarà incentrata principalmente su prove tattiche, e il tecnico esaminerà attentamente la condizione fisica di tutti i suoi giocatori. Le scelte definitive per la partita all'Olimpico cominceranno a prendere forma tra venerdì e sabato, come riporta Il Corriere dello Sport

La stagione inizia ad essere impegnativa 

La Lazio si appresta a vivere un periodo intenso: dopo il Verona ci sarà la Fiorentina (22 settembre), seguita dall'esordio in Europa League contro la Dinamo Kiev. Gigot potrebbe ottenere la sua prima convocazione, mentre Gila cercherà di guadagnarsi una maglia da titolare. Da monitorare le condizioni di Patric e Romagnoli, gestiti con attenzione negli ultimi giorni, così come Rovella (fermo per sintomi influenzali), Dia (che accusa un fastidio alla caviglia) e Castrovilli, tornato in campo sabato scorso.

CdS | Lazio, Baroni ha una difesa di velocisti: scalpita Gigot, e Tavares...
CdS | Calciomercato, Cherki rimane nel mirino della Lazio: con il Lione...