Nel post partita di Lazio-Udinese, Matias Vecino ha parlato ai microfoni di DAZN: "Se le condizioni del campo sono queste, diventa complicato. Ciro è il nostro leader e giochiamo tanto per lui, ovviamente i primi minuti senza di lui sono difficili perchè siamo abituati in un certo modo".

fraioli
Ai microfoni di Lazio Style Radio, il giocatore biancoceleste ha poi aggiunto: "Terza partita in una settimana, sapevamo che oggi sarebbe stata tosta a livello fisico. Purtroppo non siamo riusciti a vincerla, ma abbiamo fatto una buona gara con un avversario difficile. Abbiamo giocato in un campo che sta sempre peggio, così è difficile. Si sono visti i tanti errori a livello tecnico. È stata una bella gara con occasione per entrambe le squadre, ci prendiamo il punto e la prestazione. L’Udinese segna in in ogni gara, importante la nostra rete inviolata. Quella con l’Atalanta sarà una gara difficile, abbiamo questi giorni per lavorare e per ritrovare energie, ci aspetta un’altra finale. L’assenza di Ciro? L’abbiamo avvertita, è il nostro leader. Nei primi minuti dovevamo risistemarci per trovare nuove soluzioni per arrivare al tiro. Mi piace lo stadio, c’era un grande stadio e un bel clima, per noi deve essere un fortino”.
Conferenza Sarri: "L'Udinese il peggior avversario da incontrare. Bene Provedel, Maximiano è infortunato". E su Immobile...
Acerbi torna a parlare della Lazio: "Sono voluto andare via. Sono più uomo io di chi mi ha mancato di rispetto"