IPA
IPA

Il derby di Glasgow

E' l'unico derby che io paragono a quello dell'Olimpico: senti che Roma si ferma. Lì a Glasgow, insieme alla Turchia e a quello del Boca, sono gli unici derby paragonabili a quello di Roma.

Se la Lazio fosse una canzone…

La Lazio la vedo in Lucio battisti, anche lui era un laziale sfegatato. Direi Fiori rosa, fiori di pesco. Tommaso Paradiso è uno dei miei cantautori preferiti, lo associo molto alla lazialità. 

 

Achille Lauro non si è mai sbilanciato, Giorgia invece ha il figlio della Roma ma lei è laziale, con lei mi sono sempre capito. Con lei che tifa Lazio, X Factor non poteva andar male.

Il calciatore preferito di Pablo Murphy

Il mio calciatore preferito è Nicolò Rovella. Mi assomiglia molto, allo stadio mi scambiano per lui; io amo i giocatori che in campo non mollano mai. I calciatori che sono diventati laziali sono i miei preferiti. Quando lo presero ero contentissimo, adesso si vedono i risultati. 

Il pensiero su Baroni

Baroni è stato criticato da tutti inizialmente, io non ero entusiasta quando è arrivato perché comunque passare da Sarri ad un allenatore del Verona non era un upgrade. Tra me e me, ho sempre pensato che potesse far bene, sono felicissimo di lui.

Baroni

La rivalità con la Roma

Sono antiromanista, mi fanno molto ridere, ad agosto parlano sempre dello scudetto, continuo a rimpiangere Mourinho (ride n.d.r.). Adesso il problema è che è arrivato Claudio Ranieri, lo adoro, non riesco a provocarli adesso.

Chi potrebbe avere un ruolo in dirigenza nella Lazio come lo avrà la Roma con Ranieri?

Direi Radu, è un colosso per noi. Per il ruolo di Social Media Manager metterei Caicedo (ride n.d.r.). Anche Lulic lo vedrei bene, soprattutto per la mia generazione, li ho sempre visti in campo.

Lazio, il virologo Pregliasco: "Dia? Ecco quando potrebbe tornare"
Lazio, Dele-Bashiru rischia di saltare la gara contro il Rwanda: il motivo