Antonio Cassano è nuovamente finito al centro di una bufera social. A quanto pare Fantantonio è recidivo a queste situazioni, si dichiara personaggio senza peli sulla lingua e di conseguenza le varie reazioni, di interessati e non, arrivano puntuali. Stavolta Cassano, intervenendo a Viva El Futbol, ha definito Cristiano Ronaldo l'anticalcio.  Ovviamente le reazioni social sono state innumerevoli ma quella che su tutte ha prevalso è stata quella della sorella di Cr7.

La risposta della sorella di Ronaldo

La notizia è rimbalzata come una pallina in un flipper ed è arrivata anche dove Cassano probabilmente non pensava arrivasse o almeno non così in fretta. Elma Aveiro, sorella di Cristiano Ronaldo ha definito Cassano un povero uomo, un pagliaccio concludendo che era più adatto come raccattapalle piuttosto che come calciatore. Non ci resta che attendere le ore, Cassano si è definito persona schietta e dalla lingua lunga, vedremo se anche in questo caso non arriva una delle sue risposte.

Attacco recidivo di Fantantonio

Antonio Cassano non è la prima volta che commette scivoloni esagerati sul conto di Cristiano Ronaldo? Tutti sappiamo che il calcio è libertà di pensiero e spesso opinioni soggettive. La stima calcistica che può avere Cassano su Cr7 non è una novità. In passato infatti, l'ex calciatore barese ha elogiato i numeri, solo quelli però, di Ronaldo. Diverse le occasioni in cui gli è stato chiesto se gli piace come giocatore il portoghese ( risposta negativa ) se lo mette tra i più forti della storia del calcio mondiale ( altro no ) . 

ESCLUSIVA | Chiambretti: "Lazio come il Torino, storia unica..."
Milan-Lazio, guarda l'intero match terminato per 2-1