SERIE A | La Roma vince in rimonta contro il Cagliari. Al Castellani passa l'Inter
Terminano anche Cagliari-Roma e Empoli-Inter, rispettivamente 1-2 e 0-2. Nella prima gara vanno in vantaggio i padroni di casa con Pavoletti al 52'. Al 71' la pareggia Ibanez, mentre al 78' Pellegrini realizza il 2-1 e regala tre punti a Mourinho. Al Castellani di Empoli tutto facile per l'Inter di Inzaghi che vince 2-0. D'Ambrosio la sblocca al 34' su assist di Sanchez. Al 52' Ricci si fa espellere e complica la vita ai suoi. I nerazzurri trovano il 2-0 al 66' con Dimarco e conquistano così i tre punti.
Dopo le vittorie di Milan e Salernitana e il pareggio tra Spezia e Genoa negli anticipi di ieri, il turno infrasettimanale, che coincide con la 10° di Serie A, è proseguito con altri tre match da poco conclusi.
In casa della Juventus a strappare i tre punti è stato il Sassuolo: 1-2 all'Allianz Stadium grazie ai gol di Frattesi e Lopez in pieno recupero. Inutile il gol del pareggio dei bianconeri firmato Mckennie. Neroverdi che salgono così a 14 punti, a pari punti, momentaneamente, con la Lazio, e a -1 proprio dalla Juventus ferma a 15.
Allo Stadio Luigi Ferraris di Genova è arrivata un'altra vittoria in trasferta: dopo il vantaggio della Sampdoria firmato Caputo, l'Atalanta ha rimontato nel primo tempo, prima con l'autogol di Askildsen e poi con la rete di Zapata. Nei minuti di recupero Ilicic ha siglato la rete del definitivo 1-3. La squadra di Gasperini si porta al momento al terzo posto a pari punti con l'Inter (18), mentre la Samp rimane al 15° posto a quota 9 punti.
Infine, ad Udine, è arrivo un pareggio: tra Udinese e Verona finisce 1-1, con i padroni di casa in vantaggio dopo appena tre minuti grazie a Success. Il pareggio degli ospiti è arrivato a sette dalla fine con il gol, su calcio di rigore, firmato Barak. Bianconeri a 11 punti, Gialloblù al decimo posto con un solo punto in più, 12.