Lazio-Bologna, "Vola a Donare": l'iniziativa biancoceleste insieme ad Avis Roma a favore della raccolta di sangue
Nella giornata di domani, in occasione della sfida che vedrà la Lazio affrontare il Bologna, allo Stadio Olimpico di Roma per la 25esima giornata del campionato di Serie A, è in programma un’importante iniziativa. “Vola a Donare”: La S.S. Lazio insieme ad Avis Roma, Associazione Volontari Italiani del Sangue, a favore della raccolta di sangue. Domani infatti, è possibile recarsi presso il punto di raccolta sangue per donare, dalle sette e trenta alle dodici, ma non solo: anche nei giorni lunedì 19 e martedì 20 febbraio, dalle otto alle dodici e trenta, è possibile donare. Il punto di raccolta è situato in Piazza Lauro De Bosis, adiacente il palazzo H del CONI.
Inoltre, per tutti i donatori, c’è una sorpresa speciale: la possibilità, lasciando i contatti, di ricevere un biglietto omaggio per la sfida dell’Olimpico tra Lazio ed Udinese, valida per la 28esima giornata del campionato di Serie A.
Di seguito il comunicato ufficiale della Lazio, pubblicato sul proprio sito, con tutti i dettagli dell’iniziativa:
“La S.S. Lazio raccoglie l’appello di Avis Roma sulla grave carenza di sangue che in questo momento investe la città e chiede un aiuto concreto ai tifosi biancocelesti.
Domani, in occasione di Lazio-Bologna, possono recarsi presso il punto di raccolta sangue che sarà istituito in Piazza Lauro De Bosis, adiacente il palazzo H del CONI per compiere un semplice ma enorme gesto di amore: donare il sangue attraverso l’Avis e a tutti coloro che ne hanno bisogno.
Chi vuole rispondere all’appello e donare il sangue, può farlo domani domenica 18 dalle 7:30 alle 12:00 e nei giorni di lunedì 19 e martedì 20, dalle 8:00 alle 12:30.
Tutti i donatori, lasciando i propri contatti, avranno la possibilità di ricevere un biglietto omaggio per la partita Lazio-Udinese. Gli abbonati potranno regalarlo ad un amico.
Forza, #VolaADonare!”.