Pedullà

Il noto insider di mercato Alfredo Pedulla' ha pubblicato un nuovo video YouTube sul suo canale in cui analizza il momento della Lazio, parlando di “Baronismo” e di come questo gruppo possa aprire un ciclo.

Oggi vorrei toccare un argomento che mi sembra molto importante. Parliamo di chi era stato accolto non nel migliore dei modi, vale a dire Marco Baroni”, esordisce l'esperto di mercato.

Risaltano e vanno in copertina gli allenatori che esprimono delle idee ed impongono il loro gioco. Bisogna dire che Marco Baroni ha conquistato tutto quello che doveva conquistare negli ultimi anni. 

Come gavetta ha ottenuto dei risultati incredibili. Io ho sempre detto che la salvezza della scorsa stagione con il Verona, dopo quanto era accaduto a gennaio, grazie soprattutto anche al feeling col direttore sportivo Sogliano sia stato un capolavoro degno della conquista di una Champions, e lo hanno premiato dandogli la Lazio.

Baroni

Il perché dell'accoglienza a Roma

Non è stato accolto molto bene, ma perché a Roma funziona così. Dovete sapere che a Roma ci sono dei personaggi che danno giudizi offensivi e poi se li rimangiano come se niente fosse. 

Immobile era ritenuto insostituibile e Castellanos era in ritenuto uno scarsone. Ecco, questi giudizi incompetenti purtroppo a Roma spesso fanno capolino in base alle simpatie e alle antipatie. 

Adesso Castellanos è un grande centravanti e nessuno rimpiange quelli che sono andati via. E anche su Baroni che adesso. 

Pedro pubblica le foto con un ex portiere della Lazio
Tommaso Turci analizza Baroni: "L'allenatore che valorizza ogni giocatore"