"Baronismo": il nuovo ciclo della Lazio secondo Pedullà
Le parole del noto insider di mercato, che ha dedicato un video interamente alla Lazio di Baroni
Lazio mina vagante
Io ho messo la Lazio tra le mine vaganti anche per andare in Champions. E' normale pensare che ci siano squadre più forti e attrezzate ma questo non significa nulla. Il Bologna l'anno scorso era meno attrezzato di altre squadre e alla fine in Champions ci è andata.
Sui singoli
Hanno fatto un mercato di gente predestinata ad aprire un ciclo. Non avevo dubbi sul fatto che Noslin si sarebbe sbloccato. Sono convinto che anche Dele-Bashiru farà di più. Isaksen è ancora più dentro. L'assortimento Castellanos-Dia. Zaccagni sempre più responsabilizzato.
Vecino è una valida alternativa per modo di dire. Rovella al centro. Tavares che è una stupefacente intuizione a poco prezzo. Due portieri forti. Due centrali ben assortiti. La crescita esponenziale di Gila. Ma soprattutto un allenatore che sa distribuire. E' un allenatore misurato, pur nella felicità che leggi dentro. Lui è un uomo felice.
Il segreto di Baroni
Il vero segreto di Marco Baroni è che lavora da innamorato. Che lavora con passione. Senza credere agli asini che volano, senza creare alibi, senza alcun pregiudizio. Poi può perderne una, due, ma è un tragitto.
Alla prossima pagina, il video integrale