Alle 20.45 il fischio d'inizio del match tra Lazio e Atalanta, scontro importante per cercare di non perdere terreno nella lotta al quarto posto. Ciro Immobile ha presentato così la gara ai microfoni di Sky Sport:

“Stasera scenderà in campo una Lazio vogliosa e affamata per ottenere il risultato. Le ultime prestazioni sono state buone, ma i risultati che sono arrivati non sono stati ottimi. Siamo un po’ arrabbiati con noi stessi per questo.

Sto lavorando per tornare al massimo, sto recuperando la forma che quest’anno mi è un po’ mancata a causa degli infortuni. Mi auguro di poter fare bene nella seconda parte di stagione.

Sono molto contento e orgoglioso per quello che ho fatto. È iniziato tutto dal match contro l’Atalanta, un avversario difficile, contro cui è bello giocare e che regala sempre partite emozionanti da vincere”.

  Ciro Immobile ha poi parlato anche ai microfoni di DAZN. Queste le sue parole: "E' una squadra che quando sta bene gioca uomo contro uomo. Ti mette in continua pressione e giocare tutta la è partita con un uomo alle spalle non è semplice, però sappiamo come giocano e li abbiamo studiati. Vediamo come va a finire".   Infine il capitano della Lazio è intervenuto anche ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue parole: “Mi serviva allenarmi e giocare con continuità, questi stop quest'anno mi stanno martoriando. Oggi sicuramente starò meglio rispetto alle altre partite, sono riuscito a giocare con continuità i minuti concordati con il mister. Critiche? Quando perdi punti così facilmente in situazioni di vantaggio è normale che si facciano certi tipi di discorsi. Noi restiamo concentrati sull'obiettivo che è molto vicino, ci sono tante squadre che lottano ma noi non saremo da meno. La partita dell'andata come modello da seguire? Non credo, era tutt'altra Atalanta, oggi incontreremo squadra che gioca bene a calcio e che quando sta bene può mettere in difficoltà chiunque. Dovremo dare il massimo".
22° SERIE A | LIVE LAZIO-ATALANTA 0-2 (23' Zappacosta, 65' Hojlund)
Primavera, il Direttore Bianchi: "Non dobbiamo specchiarci, vogliamo riprenderci la Primavera 1"