Lazio-Celtic, Lazzari: "Dopo la brutta figura di Salerno dovevamo rialzarci per la nostra gente. Siamo orgogliosi e contenti di questa prestazione"
Al termine del match vinto per 2-0 contro il Celtic, Manuel Lazzari è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio. Ecco le sue parole:
"Sapevamo sin dall’inizio che le partite in casa sarebbero state partite incredibilmente importanti e che ci saremmo giocati la qualificazione. Stasera grande Lazio con tante occasioni da gol. Oggi non è mancato niente, siamo stati cattivi, aggressivi e e con personalità. Ci godiamo questa vittoria e vediamo cosa faranno sull’altro campo. Avevamo tante assenze, ma dopo la brutta figura di Salerno dovevamo rialzarci soprattutto per la nostra gente che non merita quella classifica. Da domani si pensa al Cagliari perché la classifica è brutta. Difesa? Due clean sheet in Champions ci rendono orgogliosi, anche perché oggi è stata una difesa inedita. Siamo molto contenti, siamo stati concentrati per 90 minuti."
Ai microfoni di Sky Sport, ha poi dichiarato: "Penso che abbiamo fatto una grande partita con tante occasioni da gol. Nel secondo tempo siamo stati più bravi, servivano delle risposte e le abbiamo date. Ma non bastano, dobbiamo rialzarci in campionato. Non capiamo perché in Champions siamo una squadra e no in Serie A, da domani penseremo al Cagliari. Sappiamo che Ciro è un attaccante fortissimo e questa sera ha fatto la differenza: è un giocatore fondamentale e deve stare sereno come tutti noi".