Kvaratskhelia
Depositphotos

Kvaratskhelia è uno dei calciatori più amati a Napoli e che negli ultimi anni ha attirato le attenzioni di tutta Europa. I tifosi delle altre squadre bramano per averlo nella propria e anche i club ci hanno provato qualche volta. In estate il PSG aveva fatto un'offerta al calciatore ma non ha mai trovato l'accordo con il Napoli. 

Oggi De Laurentiis se lo coccola, ma sarebbe potuto essere Claudio Lotito il presidente fortunato. Si perché come racconta Igli Tare, in una recente intervista, il centrocampista offensivo è stato molto vicino a vestire la maglia della Lazio. Un affare che non si è poi concluso ed ha visto il calciatore finire in Campania:

Sì è vero, è stato un'opzione prima di andare al Napoli di venire alla Lazio. Non voglio raccontare perché non è arrivato ma è vero che c'era la volontà di portarlo a Roma.

Alla fine i tifosi laziali ricorderanno Kvaratskhelia per la partita dl 3 Settembre 2022 quando con la sua rete, unita a quella di Kim, ha sbancato Roma vincendo 2-1 con il Napoli.

A 40 anni si può tornare a giocare: l'ex bomber della Lazio firma con l'Asd Graffignana
Tensione Zamparini-Lotito: cosa ha fatto saltare l'affare Cavani alla Lazio