Potremmo finalmente essere di fronte alla vera Lazio Primavera, il gioiellino che Calori sta plasmando e che finalmente inizia ad avere continuità. Sono 16 i gol segnati dai biancocelesti dopo le ripresa, mentre la porta rimane ancora inviolata. La Lazio si conferma, così, la squadra con più gol fatti (45) e con meno subiti (11). Un percorso, quello per tornare in massima serie, che ha preso finalmente la piega giusta dopo alcuni risultati altalenanti.

Una nota lieta di oggi è sicuramente anche la tripletta di Valerio Crespi. L'attaccante della Primavera è così diventato il capocannoniere di questa squadra con 9 reti e, sin dall'inizio della stagione, ha fatto vedere cose ottime rendendosi uno dei nomi su cui poter lavorare per la Lazio del futuro.  L'avversario che oggi è stato annientato dalla Lazio, inoltre, rappresentava un vero fardello in quanto era l'unica squadra ad aver battuto i biancocelesti oltre al Benevento. In gol anche Shehu e Troise, i due ragazzi della Primavera che hanno svolto la preparazione ad Auronzo e che, nel momento del bisogno, hanno risposto presente.

Il prossimo sabato la Lazio farà visita alla Ternana, ultima in classifica, per portare a casa ulteriori 3 punti e, perché no, provare ad aumentare e migliorare i numeri a proprio favore. Il Cesena rimane saldo a -4 punti con una partita in meno. Lo scontro diretto sarà utile per tentare di capire quale delle due riuscirà ad accaparrarsi il primo posto.

 
Rivivi l'ultima puntata stagionale di FootballCrazy, programma condotto da Elisa Di Iorio e dedicato a Pino Wilson. In studio Giancarlo Oddi e James Wilson
Chelsea campione del mondo per club, battuto il Palmeiras 2-1