Fabio Liverani, ex centrocampista della Lazio, è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb.com. Tra i vari temi trattati c'è anche la squadra biancoceleste, partita con due sconfitte nei primi due match del nuovo campionato contro Lecce e Genoa. Queste le sue parole sulla partenza della Lazio: “Per quanto possa essere importante un calciatore, non è uno solo a cambiare tutto. Però ci sono altre problematiche: come ha detto lo stesso Sarri, probabilmente qualcuno non è ancora in condizione ottimale e le prime giornate di agosto si pagano ancora di più. Ma per dare qualche giudizio bisogna aspettare almeno 6-7 partite, capendo qual è la prospettiva di crescita”.

Successivamente, alla domanda se comunque la squadra di Sarri può essere una favorita per la corsa Champions, Liverani ha risposto: “Sicuramente rifare il campionato dell'anno scorso non è semplice. Tra le squadre che avevano deluso chiaramente qualcuna vuole tornare ad essere importante. Il mercato del Milan sicuramente è di grande livello, l’Inter rimarrà tra le prime e il Napoli ha mantenuto quasi totalmente la rosa, anche se non è facile ripetersi per tutti. Per la Lazio il secondo posto non è semplice da pronosticare, ma il campo ci aiuterà nel dare un giudizio”.

ESCLUSIVA| Napoli-Lazio, il doppio ex Raffaele Sergio: "Biancocelesti con una propria fisionomia e acquisti adatti, non mi spiego la partenza. Ecco cosa manca alla squadra di Sarri..."
FORMELLO - Seduta di scarico per i titolari, domani giornata libera. Ancora differenziato per Pedro