Alla vigilia del match di Champions League tra Lazio e Celtic il difensore della squadra scozzese Liam Scales è intervenuto in conferenza stampa. Queste le sue parole: "

Come stai dopo l’infortunio? Non lo chiamerei neanche infortunio, sto bene. Credete ancora nelle possibilità di restare in Europa? Ci crediamo, i risultati non sono a nostro favore ma domani cercheremo di vincere; cosa che proveremo a fare anche nella gara successiva. Che gara sarà domani? Stando anche a quanto accaduto all’andata, nel primo tempo cercheremo di dare il massimo, non sarà facile. Cercheremo di fare bene in ogni fase della gara. A volte le partite sono condizionate dagli eventi ma quello che ci viene chiesto di fare è giocare bene ed è ciò che faremo domani. Differenze tra campionato. Champions? Livello diverso, più intensità; ritmo e gioco completamente diversi. Qui un errore pesa molto. Che Lazio vi aspettate? Loro sono molto bravi e giocheranno in casa. Noi cercheremo di mettere in campo il nostro stile di gioco. Che emozione sarà giocare all’Olimpico? Giocare in uno stadio del genere è importante per me e per i miei compagni. Chiaramente sappiamo l’importanza della gara e le emozioni che ci saranno. Ad ogni modo, siamo carichi e motivati.
Lazio, Bonanni: "Sono deluso. Sarri starà sbagliando ma anche i giocatori devono farsi un esame di coscienza. Sul mercato..."
CONFERENZA RODGERS - "Possiamo ottenere il risultato che vogliamo. Lazio squadra di talento"