Lazio, Rambaudi a Radiosei: "Isaksen? Non serve esagerare". E sul rigore..
Le parole dell'ex biancoceleste che parla della partita di ieri e delle sue sensazioni
Sulla vittoria
Vittoria meritata. La sosta viene al momento giusto, poi ci sarà tempo di parlare della Juventus. Rovella stratosferico, Guendouzi mi è piaciuto tanto. Poco appariscente ma era al posto giusto nel momento giusto e anche lui aveva fatto tutta la partita in Coppa.
La gara con la Fiorentina è servita per far capire al tecnico capito certe cose. Isaksen non mi è piaciuto, anche Dia insufficiente.
Su Dia e Isaksen
Il senegalese quando lavora da trequarti manca in area. Poi però c’è anche da dire che stato decisivo per il rigore. Mentre il danese ha potenzialità enormi ma è timido, può dare tanto.
Deve capire qual è la cosa giusta da fare e avere il coraggio di farla. Questo gli manca, ma i colpi li ha, come a Firenze. Noslin e Tchaouna non sono decisivi quando entrano. Pedro, per esperienza e qualità, è fondamentale. È un campione, ma comunque siamo pieni di riferimenti come Gila, Rovella e anche Romagnoli.
L’infortunio di Lazzari non mi preoccupa perché abbiamo un sostituto che deve ritrovare fiducia e saremo anche più forti quando Marusic lo farà.
Isaksen a sinistra? Baroni vuole che si accentri da destra verso sinistra. Il danese ha fatto male ieri ma non nelle altre partite, non serve esagerare.