Basic interessa a due squadre spagnole: il punto di Gianluca Di Marzio
Si pensa anche al mercato delle uscite con la Lazio concentrata a cedere diversi esuberi
Il Derby di Roma è l’argomento principale in questi giorni in casa Lazio, ma il calciomercato è da attenzionare, sia in entrata che in uscita. Akpa Akpro è un nuovo giocatore del Monza in prestito fino a giugno quando gli scadrà il contratto, Hysaj ha attirato l’attenzione del Lecce ma c’è un altro calciatore in uscita
Basic in uscita, interesse di due squadre spagnole
Come riportato da Gianluca Di Marzio, il calciatore croato interessa al Real Valladolid e al Getafe. Basic è stato convocato per il derby vista l’emergenza in mezzo al campo ma la sua situazione è comunque da monitorare, il calciatore non è nei piani della Lazio
Il punto di Gianluca Di Marzio
Dopo il derby di Roma, l’agente di Toma Bašić, centrocampista biancoceleste, sarà a Formello per incontrare la dirigenza e fare il punto della situazione per quanto riguarda il proprio assistito.
Sul classe 1996, tornato in estate alla Lazio dopo l’esperienza con la Salernitana, c’è infatti l’interesse di due squadre di Liga spagnola. Più precisamente, si tratta di Getafe e Real Valladolid.
In seguito al derby di Roma, in programma domenica 5 gennaio 2025, dunque, potrebbero esserci altre notizie sul fronte calciomercato per la Lazio di Claudio Lotito.