Lazio| Il 4 luglio a Piazza del Popolo verrà presentato il nuovo kit gara targato Mizuno
La S.S.Lazio presenterà il suo nuovo kit gara Mizuno per la stagione 2022-2023, il 4 luglio a Piazza del Popolo. A riportarlo un comunicato della società sul sito web ufficiale. La serata avrà tra i tanti ospiti Anna Falchi e Mattia Briga, mentre Tony Malco e Velia Donati canteranno gli inni storici della Lazio.
"Olympia è il simbolo della S.S. Lazio - ha dichiarato Mark Kaiway, Head of Global Marketing di Mizuno - e noi abbiamo voluto integrarla nel design della maglia, per infondere orgoglio ai giocatori e ai tifosi che la indosseranno".
“Assieme a Mizuno - spiega il Presidente biancoceleste Claudio Lotito - vogliamo aprire una grande stagione di successi: è un marchio di grande riconoscibilità, che sono certo saprà ben accompagnare la voglia di vittorie della Lazio, valorizzando in chiave innovativa il simbolo e i colori del club. Partiamo insieme con grandi obiettivi”.
La prima maglia indossata nella serata dai calciatori laziali sarà messa all’asta su eBay e le donazioni saranno devolute all’Elemosineria del Santo Padre, nella persona del cardinale Konrad Krajewski, per la ricostruzione di un reparto di oncologia pediatrica in Ucraina.
CLICCA QUI PER IL COMUNICATO UFFICIALE