Baroni con il dubbio difesa per Lecce: il punto da Formello
Questa mattina al Centro Sportivo di Formello i calciatori della Lazio si sono ritrovati per il consueto allenamento prima della rifinitura in programma domani
Antivigilia della sfida contro il Lecce, in programma sabato alle 20.45 allo Stadio Via del Mare, con la Lazio chiamata a risollevarsi dopo la batosta di lunedì contro l'Inter e riprendere il percorso che l'aveva portata a meritarsi la posizione in classifica sia in Europa sia in Campionato che occupa. Il Lecce dopo l'arrivo di Giampaolo ha ripreso vigore e non ha ancora mai perso con il nuovo allenatore tra le mura amiche.
Questa mattina al Centro Sportivo di Formello i calciatori della Lazio si sono ritrovati per il consueto allenamento prima della rifinitura in programma domani.
Assenti Vecino e Patric
Questa mattina non si sono visti insieme agli altri compagni sul terreno di gioco né Vecino né Patric. L'uruguayano è ormai alle prese da parecchio tempo con i guai muscolari che lo perseguitano e difficilmente sarà arruolabile per Lecce. Gigot, Gila e Romagnoli hanno svolto quest'oggi l'intero allenamento in gruppo e sono tutti convocabili per la trasferta del Via del Mare con i primi due favoriti a partire dal 1'.
L'allenamento dei giocatori biancocelesti
Dopo la consueta attività fisica, Baroni ha lavorato con due gruppi distinti tra palle inattive e prove sulle azioni di gioco in campo, poi spazio alle prove tattiche. A Lecce è prevista la Lazio formato campionato con i ballottaggi che riguardano principalmente la difesa viste alcune assenze e le condizioni non al 100% ad ogni modo la rifinitura in programma domani permetterà a Baroni di sciogliere i dubbi.