Come riportato dal Corriere dello Sport, il Cagliari sa che ci sarà da soffrire allo Stadio Olimpico. «Andremo a Roma per far bene, pensando solo a noi stessi. Io reputo la Lazio una big del nostro campionato, arriva seconda l’anno scorso ma che, per fattori imprevedibili in questo avvio, non sta dove dovrebbe stare», le parole di Claudio Ranieri.

Fraioli

Il recupero di Nandez e Mancosu gli permetterà di avere qualche opzione in più per mettere in difficoltà gli avversari. «Sappiamo che ci sarà da soffrire ma anche che possiamo farli soffrire. Loro hanno maggiori possibilità di vincere, però allo stesso tempo noi vogliamo sfruttare le nostre potenzialità. Galliani ha detto che siamo stati la squadra che più ha messo in difficoltà il Monza con la nostra intensità e questo mi fa piacere, anche se avremmo dovuto chiuderla nel primo tempo».

Fraioli

Con un attenzione particolare rivolta a Ciro Immobile che resta il pericolo numero uno. «L’ho avuto da ragazzino alla Juventus e da allora è migliorato tanto. Un goleador nato. Puoi stare attento ma lui trova sempre la giocata. Ha l’esperienza di chi sa sempre dove va a cadere la palla e arriva prima degli altri. Tutti sanno che sugli angoli sta sul secondo palo, ma lui fa gol lo stesso. Ci vorranno occhi aperti», ha concluso il tecnico rossoblu.

ESCLUSIVA | Lazio-Cagliari, Rastelli: "Per i biancocelesti non sarà una gara agevole. Immobile straordinario"
Lazio-Cagliari, prima del match la celebrazione delle 200 reti di Ciro Immobile