Depositphotos
Depositphotos

È questo il periodo dell'anno in cui vengono emanati tutti i comunicati delle varie sezioni per l'organizzazione del Campionato Serie A. Poco fa sono state rese note dall'AIA (Associazione Italiana Arbitri) le nomine del Responsabile del Settore Tecnico Arbitrale, dei Responsabili e Componenti dei vari Organi Tecnici Nazionali e dei Presidenti dei Comitati Regionali e Provinciali di Trento e Bolzano.

La decisione sul designatore Rocchi

Come si evince dal comunicato ufficiale, Gianluca Rocchi è stato confermato Responsabile CAN, ciò vuol dire che per le prossime due giornate sarà ancora lui a scegliere le designazioni per le giornate di Serie A e B, insieme ai componenti: TONOLINI Mauro, TOMMASI Dino, GERVASONI Andrea, DI LIBERATORE Elenito Giovanni.

Arbitro
Depositphotos

Il comunicato dell'AIA

Il Comitato Nazionale dell'Associazione Italiana Arbitri ha approvato oggi le nomine del Responsabile del Settore Tecnico Arbitrale, dei Responsabili e Componenti dei vari Organi Tecnici Nazionali e dei Presidenti dei Comitati Regionali e Provinciali di Trento e Bolzano.

Le nomine avranno la durata di due Stagioni Sportive per i Responsabili degli Organi Tecnici Nazionali ed i Presidenti Regionali e Provinciali, e di una Stagione Sportiva per il Responsabile del Settore Tecnico e per i Componenti degli Organi Tecnici Nazionali.

Nel documento scaricabile si legge:

la nomina dei Responsabili CAN, CAN C, CAN D, CAN 5 ÉLITE, CAN 5, CON Professionisti, CON Dilettanti e CON 5 per le stagioni sportive 2024/2025 e 2025/2026, e la nomina dei Componenti delle citate Commissioni per la stagione sportiva 2024/2025, come da elenco che si riporta integralmente: 

CAN Responsabile ROCCHI Gianluca Sezione di Firenze confermato 

Di Marzio: "La Lazio sonda un terzino dell'Arsenal…"
Agostinelli: "Baroni vuole sfruttare l'occasione della vita, Immobile potrebbe…"