Intervenuto al termine del match vinto dalla Lazio per 1-0 contro il Feyenoord, l’attaccante biancoceleste autore del gol vittoria Ciro Immobile ha parlato ai microfoni di Sky Sport.

Queste le sue parole:

“Credo che sia un gol importante, in un momento importante non tanto facile per noi sia in campionato sia in champions. Il nostro girone fa da padrone all’equilibrio e sarà così fino alla fine. Ci giocheremo la qualificazione a Madrid, spero ci dia il morale giusto anche in campionato. Gol? Serviva per scacciare tutto, sempre bello segnare e poterlo fare quando la squadra arriva alla vittoria. Stasera è arrivato un gol importante per la squadra ma anche per me, 200 è un traguardo bellissimo ed è stato bello festeggiarlo davanti alla nostra gente. Voci? Sono momenti in cui quando le cose vanno male si butta tutto nel calderone, il calcio è cosi e noi dobbiamo essere bravi. Chi è più equilibrato la vince. Sono felice per il gol, è arrivato in un momento difficile ma non il più difficile per me da quando sono qui. Oltre alle critiche arrivano anche le voci sul fatto che non si può più giocare".

Di seguito il suo intervento a Lazio Style Channel:

“MVP? È un altro premio importante, ma devo ringraziare la squadra e anche i tifosi che hanno creato un’atmosfera unica allo stadio".

"I dettagli faranno la differenza fino alla fine. Lotteremo con Atletico e Feyenoord per passare il turno e siamo felici di poterci confrontare contro queste squadre. Dopo la sosta ci aspetta il Celtic in un'altra sfida cruciale per il cammino europeo". 

Mi piace novembre d’altronde preferisco l’inverno all’estate, forse perché si gioca e quindi per questo mi esprimo meglio e riesco a raggiungere certi risultati. Questa deve essere una partita che ci deve dare fiducia in vista del derby. Dobbiamo focalizzarci sul campionato visto che siamo indietro".

Infine ha parlato anche ai microfoni della UEFA. Queste le sue parole:

"Stasera era un traguardo importante per la squadra ma anche per me: 200 gol sono un grande traguardo ed è stato bello festeggiarlo davanti alla nostra gente. Il calcio è così e dobbiamo essere bravi. Chi è più equilibrato vince le partite. Sono contento per il gol, è arrivato in un momento difficile ma non il più difficile per me da quando sono qui".

CONFERENZA SLOT: "La sconfitta fa male ma abbiamo ancora possibilità di passare"
Zaccagni e Luis Alberto: le condizioni dopo gli infortuni