Intervenuto ai microfoni di Dazn, Ivan Provedel ha parlato nel prepartita di Lazio-Empoli presentando la gara con i toscani. Di seguito le sue parole:

Provedel

Come state lavorando sui gol subiti?

Noi stiamo lavorando cercando di fare il meglio possibile quello che ci chiede il mister. Se abbiamo preso qualche gol di troppo è un discorso di applicazione che deve sicuramente migliorare, qualche accorgimento tra di noi ma si sta cercando di lavorare e di subire sempre meno.

State creando un bel gruppo, un mix tra alcuni veterani come te e molti giovani

Si è cambiato tanto. Sono arrivati ragazzi giovani, di prospettiva. Si stanno ambientando bene, il merito penso sia del mister che gli sta dando una grande mano. Giocare tante partite sicuramente aiuta a coinvolgere tutti, ma siamo solo all'inizio, dobbiamo pensare a migliorare e secondo me lo stiamo facendo lavorando.

Il portiere friulano ha poi parlato ai microfoni di LSC aggiungendo:

Bisognerà fare una gara perfetta, ci vuole grande attenzione e grande ritmo, una prestazione di squadra. Solo così possiamo fare risultato

Sulla sua vecchia esperienza a Empoli

È passato tanto tempo, non ci voglio pensare, ora sono qua. Sono felice di essere alla Lazio e voglio dimostrare ogni giorno di meritare di essere qui

Lazio-Empoli, Anjorin nel prepartita: "Affrontare squadre come i biancocelesti è speciale"
7° GIORNATA SERIE A | LIVE LAZIO-EMPOLI 2-1 (Esposito 9'; Zaccagni 48', Pedro 84')